Scopri i 377 comuni della Sardegna

Cosa Dove Quando

Cosa - Spiagge

Cerca per:

Provincia:
Comune:

Ricerca per parola chiave


1|2|3|4 | > >|

La Marmorata
Da Santa Teresa Gallura uscire in direzione di Palau (SS 133bis). Percorsi circa 5 km voltare a sinistra al bivio per La Marmorata; dopo 500 m, ad un incrocio, proseguire diritti, e dopo altri 900 m (ad un altro incrocio) girare a destra. Procedere per 1,2 km e, 100 m prima di arrivare al villaggio turistico, voltare a destra e percorrere altri 600 m. Davanti alla spiaggia sono presenti un ampio parcheggio e vari servizi.
Santa Teresa Gallura (OT)
La Marmoratina
Si segue l'itinerario per La Marmorata sino all'incrocio a ridosso del villaggio turistico dove, invece che a destra, si prende a sinistra; a una successiva biforcazione si può prendere sia a destra che a sinistra, perché la strada descrive un anello da cui una breve deviazione giunge rapidamente alla spiaggia. Arenile non attrezzato. Le possibilità  di parcheggio sono molto scarse.
Santa Teresa Gallura (OT)
Rena Bianca (Santa Teresa Gallura)
Si raggiunge il paese di Santa Teresa Gallura, da Olbia (proseguendo, dopo il bivio per Palau, lungo la SS 133bis) o direttamente da Sassari. La spiaggia è a circa 300 m dall'abitato.
Santa Teresa Gallura (OT)
Baja di Santa Reparata
Da Santa Teresa Gallura uscire in direzione di Capo Testa; dopo 1,8 km voltare a sinistra per la Baja di Santa Reparata. La spiaggia si raggiunge dopo 900 m. Presenti alcuni servizi.
Santa Teresa Gallura (OT)
Capo Testa
Da Santa Teresa Gallura, uscire in direzione di Capo Testa. Dopo 2,9 km si incontra la Spiaggia dei Due Mari. Procedendo ancora per 500 m, sulla destra, vi è la Spiaggia di Capo Testa. Al termine della strada, nei pressi del faro (dopo altri 1,6 km), vi sono altre spiaggette.
Santa Teresa Gallura (OT)
Rena Majore
Da Santa Teresa Gallura, uscire in direzione di Castelsardo (e quindi di Sassari); percorsi 8 km voltare a destra, circa 200 m prima del bivio (sulla sinistra) della strada che conduce al villaggio turistico di Rena Majore. Si attraversa una bella pineta e dopo 400 m si giunge alla spiaggia omonima, dove si trovano vari servizi.
Aglientu (OT)
Vignola
Da Santa Teresa Gallura percorrere la strada per Castelsardo per 19,2 km; voltare quindi a destra per Vignola (provenendo da Castelsardo o da Sassari, si volterà  a sinistra). La spiaggia si raggiunge dopo 700 m.
Aglientu (OT)
Li Cossi
Da Santa Teresa Gallura lungo la strada per Castelsardo, percorrere 33,5 km fino al bivio per Costa Paradiso (da Castelsardo, provenendo dalla parte opposta, sono 37 km). Procedere per 5 km, fino ad arrivare al villaggio residenziale e, dopo una discesa panoramica, a un ampio parcheggio; a questo punto, per arrivare alla spiaggia di Li Cossi, prendere il sentiero a sinistra e costeggiare il mare (a piedi) per circa 450 m.
Trinità  D'Augultu e Vignola (OT)
Tinnari
Da Castelsardo, procedere verso Santa Teresa Gallura; dopo 29,3 km, oltrepassato l'incrocio per Trinità -Isola Rossa, voltare a sinistra per Monte Tinnari e procedere sempre diritti su strada sterrata. Si prosegue sino all'omonimo villaggio turistico, dove un cartello invita a lasciare l'auto; la strada prosegue ancora per circa 1 km, scendendo ripida al mare, dove vi sono diverse calette.
Trinità  D'Augultu e Vignola (OT)
Sa Marinedda
Da Castelsardo, procedere verso Santa Teresa Gallura; dopo 26,7 km (da Santa Teresa sono invece 43,4) voltare a sinistra per l'Isola Rossa. Circa 800 m prima di entrare in paese, voltando a destra e percorrendo 500 m, si arriva alla spiaggia di Sa Marinedda, dove sono presenti alcuni servizi e parcheggi.
Trinità  D'Augultu e Vignola (OT)
Isola Rossa
Da Castelsardo, procedere verso Santa Teresa Gallura; dopo 26,7 km (da Santa Teresa sono invece 43,4) voltare a sinistra per l'Isola Rossa. Si arriva al paese dopo 4,3 km; la spiaggia è di fronte all'abitato.
Trinità  D'Augultu e Vignola (OT)
Badesi Mare
Da Castelsardo, sulla strada per Santa Teresa Gallura, procedere per 21,5 km sino a Badesi (da Santa Teresa sono 48,7). Voltare a sinistra in direzione di Badesi-Mare; si arriva alla spiaggia dopo 2 km.
Badesi (OT)
San Pietro a Mare
Da Valledoria-Codaruina (a circa 13,8 km da Castelsardo) uscire in direzione di Castelsardo-Sassari; dopo appena 1 km, poco prima del cimitero, voltare a destra e fare 150 m. Girare quindi a sinistra e percorrere ancora 600 m sino alla spiaggia di San Pietro a Mare nei pressi della chiesetta omonima e della foce del Coghinas. Numerosi servizi nel retroterra.
Badesi (OT)
Spiaggia di Lu Bagnu
Da Castelsardo uscire in direzione di Sassari, per la SS 200. Dopo circa 3 km, si giunge a Lu Bagnu: alle prime case vi è la scalinata che scende alla spiaggia del Sacro Cuore. Si prosegue ancora per 1,1 km e si gira a destra; dopo circa 300 m si giunge alla spiaggia di Lu Bagnu: si lascia l'auto in un'ampia piazzola di sosta. A Lu Bagnu, grossa frazione di Castelsardo, sono presenti numerosi servizi.
Castelsardo (SS)
Marina di Sorso
Da Sassari, uscire in direzione di Sorso-Sennori (SS 200) e, poco dopo il distributore di benzina, voltare a sinistra nella Strada Provinciale per Platamona (la c.d. "strada di Buddi Buddi"). Dopo circa 11 km, si giunge ad incrociare la strada litoranea di Platamona (SP 81): proseguendo diritti all'incrocio, si arriva subito alla discesa a mare n. 3 di Platamona, con bar e servizi. Voltando invece a destra, all'incrocio, e proseguendo lungo la litoranea si incontrano altre tre discese a mare dopo 1, 1,9 e 2,6 km, tutte con bar. Dopo 4,2 km dall'incrocio, si arriva al bivio di Sorso, e si gira a sinistra per Marina di Sorso: la spiaggia è a 200 m. Proseguendo invece lungo la litoranea per Castelsardo, e facendo ancora 1,8 e 3 km rispettivamente, si trovano altre due discese a mare.
Sorso (SS)
Platamona
Da Sassari si esce in direzione di Porto Torres (SS 131); poco prima del km 221, voltare a destra per Platamona (da Porto Torres, sono 8,4 km): il bivio è ben segnalato. Percorrere 4,4 km: la strada termina nel piazzale circolare (la c.d. Rotonda) della spiaggia di Platamona. Collegamento bus con Sassari. Voltando a sinistra 50 m prima della Rotonda, la strada costeggia un tratto di arenile ben attrezzato. Voltando invece a destra, dalla Rotonda, si giunge all'ampia piazzola della discesa a mare n.1, dove si trova un bar. Proseguendo oltre, ci si immette nella Strada Provinciale litoranea: voltando a sinistra, si incontra un'ulteriore discesa a mare (la n. 2), dopo 1,6 km; è presente un bar. Proseguendo oltre, si arriva alle spiagge di Marina di Sorso.
Porto Torres (SS)
Balai
Da Sassari si procede verso Porto Torres lungo la strada SS 131. Giunti alla cittadina, si prosegue sino al porto, quindi si volta a destra nel lungomare Cristoforo Colombo, sino ad arrivare alla chiesetta di San Gavino a Mare, a Balai, alla periferia della cittadina, dove ha inizio la litoranea per Platamona. Bar e altri servizi nella vicina periferia della città .
Porto Torres (SS)
Le Saline (Stintino)
Da Sassari, procedere in direzione di Porto Torres per la SS 131; all'entrata della cittadina, lasciare la 131 e voltare a sinistra per Stintino, seguendo sempre la segnaletica ai numerosi incroci che si succederanno, sia nella zona industriale che lungo la Strada Provinciale. Poco prima di Stintino, sulla destra (prima di una torre spagnola), vi è la stradina che porta alla spiaggia delle Saline. Parcheggio.
Stintino (SS)
La Pelosa e la Pelosetta
Da Sassari, procedere in direzione di Porto Torres per la SS 131; all'entrata della cittadina, lasciare la 131 e voltare a sinistra per Stintino, seguendo sempre la segnaletica ai numerosi incroci che si succederanno, sia nella zona industriale che lungo la Strada Provinciale. Poco prima di Stintino, 300 m dopo il ponte sul canale scolmatore dello stagno di Casaraccio, vi è una biforcazione: a destra la panoramica che conduce a Stintino; a sinistra la circonvallazione. Prendere quest'ultima strada e procedere diritti sino a ricongiungersi con quella che proviene dal paese; continuare fino alla fine della strada asfaltata, che ha termine davanti alle spiagge della Pelosa e della Pelosetta. Parcheggi e numerosi servizi nel vicino villaggio residenziale.
Stintino (SS)
Villaggio Nurra "Lampianu“
Da Sassari, procedere in direzione di Porto Torres per la SS 131; all'entrata della cittadina, lasciare la 131 e voltare a sinistra per Stintino, seguendo sempre la segnaletica ai numerosi incroci che si succederanno, sia nella zona industriale che lungo la Strada Provinciale. Giunti alla frazione di Pozzo San Nicola (12 km prima di Stintino), proseguire diritti in direzione di Palmadula e fare ancora 4,8 km, quindi voltare a destra nella stradina asfaltata che conduce al Villaggio Nurra. Dopo 350 m si lascia la strada asfaltata e si volta a destra in una strada sterrata, che si percorre per 600 m, sino ad una piazzola. Si lascia l'auto e si scende a piedi per uno stretto sentiero, per circa 300 m. Giunti in cima alla scogliera, si prosegue sulla destra costeggiandola per altri 300 m circa, sino ad arrivare alla grande spiaggia. Proseguendo in auto sulla provinciale, oltre il bivio del Villaggio Nurra, ancora per 800 m, si può voltare a destra in una strada asfaltata che termina dopo 600 m; si gira a sinistra in una strada sterrata che, dopo 500 m, conduce ad una piazzola. Si lascia l'auto e si scende alla spiaggia di Lampianu per una comoda scalinata.
Sassari (SS)
Porto Palmas
Da Sassari uscire in direzione di Alghero; alla periferia della città , oltre lo svincolo della SS 131 per Porto Torres e Cagliari, deviare per l'Argentiera. Proseguire sino alla frazione di Palmadula. All'uscita di quest'ultimo centro, voltare a sinistra per l'Argentiera (SP 18); dopo circa 2,5 km, al termine di una lunga discesa con tornanti e curve, sulla destra (all'altezza del cippo del km 34) s'incontra la stradina sterrata che conduce alla spiaggia di Porto Palmas. Parcheggio e bar stagionale.
Sassari (SS)
L'Argentiera
Da Sassari uscire in direzione di Alghero; alla periferia della città , oltre lo svincolo della SS 131 per Porto Torres e Cagliari, deviare per l'Argentiera. Proseguire sino alla frazione di Palmadula. All'uscita di quest'ultimo centro, voltare a sinistra per l'Argentiera (SP 18); dopo circa 2,5 km, al termine di una lunga discesa con tornanti e curve, sulla destra (all'altezza del cippo del km 34) s'incontra la stradina sterrata che conduce alla spiaggia di Porto Palmas. Proseguendo lungo la Strada Provinciale, dopo 2,7 km, si arriva al piccolo borgo dell'Argentiera; la spiaggia omonima è al termine della strada.
Sassari (SS)
Porto Ferro
Da Sassari, uscire in direzione di Alghero (SS 291); dopo 23 km, all'incrocio con la strada proveniente da Porto Torres (Strada "dei due mari"), proseguire diritti. Dopo altri 4,8 km, all'incrocio di Santa Maria La Palma, proseguire ancora diritti in direzione di Capo Caccia. Dopo 5 km, lasciare la provinciale e girare a destra per Porto Ferro; fare 2,3 km, quindi voltare in una deviazione a destra (sempre su strada asfaltata) e percorrere ancora 450 m.
Sassari (SS)
Torre del Porticciolo
Da Alghero raggiungere Fertilia e proseguire diritti per Porto Conte; giunti al bivio di Capo Caccia, voltare a destra in quest'ultima direzione, quindi girare a destra in direzione di Santa Maria La Palma e fare ancora 1,4 km; voltare quindi a sinistra, in una stradina asfaltata che dopo circa 900 m conduce a un camping. Si volta a destra poco prima della piazzola del belvedere, e si percorrono ancora altri 200 m. Si lascia l'auto e si scende alla spiaggia, sulla sinistra, attraverso due sentieri.
Alghero (SS)
Le Ville Romane/Baja di Conte
Da Alghero raggiungere Fertilia e proseguire diritti per Porto Conte; giunti al bivio di Capo Caccia, voltare a destra in quest'ultima direzione. Dopo 17,5 km da Alghero girare a sinistra per la spiaggia Le Ville Romane.
Alghero (SS)
Mugoni
Da Alghero raggiungere Fertilia e proseguire diritti per Porto Conte; giunti al bivio di Capo Caccia, voltare a destra in quest'ultima direzione. All'inizio della strada, quasi in corrispondenza dell'incrocio, sulla sinistra vi è una prima stradina a fondo naturale che si addentra nella pineta, e conduce alla spiaggia dopo circa 200 m. Proseguendo sulla strada di Capo Caccia, dopo 2,6 km, si volta a sinistra in una strada asfaltata che dopo 350 m conduce ad un'altra spiaggia, dove sono presenti un bar e altri servizi. Proseguendo sulla Strada Statale per circa 650 m, a sinistra vi è un'altra discesa a mare non asfaltata, che dopo 900 m conduce al grande piazzale di un bar-ristorante. Si prosegue a piedi per altri 200 m sino alla spiaggia.
Alghero (SS)
Lazzaretto
Da Alghero raggiungere Fertilia e proseguire per Porto Conte; oltrepassato il bivio per la spiaggia delle Bombarde, dopo circa 700 m voltare a sinistra nella stradina asfaltata per la spiaggia del Lazzaretto. Ci si arriva (tenendosi sulla destra) dopo 800 m circa. Ampio parcheggio sterrato. Proseguendo ancora oltre il Lazzaretto, dopo circa 200 m, ci sono altre piccole spiaggette. Lasciare l'auto sulla strada.
Alghero (SS)
Le Bombarde
Da Alghero raggiungere la frazione di Fertilia e proseguire diritti per Porto Conte; dopo circa 2 km da Fertilia, a sinistra, si trova il bivio della stradina asfaltata che conduce alla spiaggia delle Bombarde. Percorrere 600 m, quindi girare a sinistra e farne altri 300.
Alghero (SS)
Punta Negra
Da Alghero uscire in direzione di Fertilia, che si raggiunge dopo 6,5 km. All'incrocio con semaforo all'ingresso della frazione, proseguire diritti per Porto Conte, per circa 500 m; sulla sinistra, accanto all'omonimo hotel, c'è la spiaggia di Punta Negra.
Alghero (SS)
Maria Pia/Lido di Alghero
Dal centro di Alghero uscire verso Fertilia, sulla litoranea del Lido. All'altezza della via I Maggio, comincia la spiaggia di Maria Pia, nascosta da un'alta duna coperta da grandi pini. La spiaggia continua praticamente ininterrotta per almeno 2,2 km sino alle porte di Fertilia.
Alghero (SS)
San Giovanni/Lido di Alghero
Dal centro di Alghero uscire verso Fertilia, sulla litoranea del Lido. All'inizio della via Lido s'incontra la spiaggia di San Giovanni, lunga circa 1 km.
Alghero (SS)
Poglina/La Speranza
Da Alghero, uscire in direzione di Bosa (SP 105) e percorrere 8,3 km, voltare quindi a destra nella stradina sterrata che conduce alla piazzola di sosta della spiaggia.
Alghero (SS)
Bosa Marina
Si raggiunge Bosa dalla SS 131, uscendo allo svincolo per Macomer al km 149,3 da Cagliari e voltando a destra dopo circa 2,5 km, nella SS 129bis. Arrivati alla cittadina di Bosa, dopo 28,5 km, voltare a sinistra in direzione di Bosa Marina, e percorrere altri 2,5 km: la spiaggia è di fronte all'abitato omonimo.
Bosa (OR)
Turas
Si può raggiungere da Bosa Marina, in 3 km percorrendo la strada asfaltata che si dirige a Sud lungo la costa; oppure, se si arriva da Macomer lungo la SS 129bis, prendendo, 4 km dopo Suni, il bivio di Modolo e seguendo le segnalazioni per poco più di 2 km. Dalla carrozzabile costiera una breve deviazione conduce a parcheggi liberi e a pagamento; la spiaggia è dotata di vari servizi.
Bosa (OR)
Santa Caterina di Pittinuri
Da Oristano, si percorre la SS 292 in direzione di Cuglieri, giungendo al piccolo centro di Santa Caterina di Pittinuri dopo 25,4 km. La spiaggia omonima è sul lungomare dell'abitato.
Cuglieri (OR)
Is Arenas
Da Santa Caterina di Pittinuri (a 25,4 km da Oristano), all'altezza del km 104 della SS 292 che attraversa il paese, percorrere 3,3 km in direzione di Oristano; voltare quindi a destra in una strada sterrata che dopo 400 m conduce alla spiaggia di Is Arenas. La spiaggia è raggiungibile anche costeggiando due camping che si trovano a 4,7 km da Santa Caterina di Pittinuri.
Narbolia (OR)
Putzu Idu
Uscire da Oristano verso Cuglieri; all'incrocio del santuario della Madonna del Rimedio proseguire diritti sulla SS 292. Dopo 11,3 km si arriva al paese di Riola Sardo; si prosegue per 2,3 km sulla statale, quindi si volta a sinistra per Putzu Idu, che si raggiunge dopo 11 km. Ampi parcheggi e numerosi servizi. Possibili escursioni in barca per l'Isola di Mal di Ventre con servizio giornaliero.
Riola Sardo (OR)
Is Arùtas
Da Oristano uscire in direzione di Cuglieri, e al primo incrocio (all'altezza del santuario della Madonna del Rimedio) immettersi nello svincolo sopraelevato per Tharros (oppure, se lo si dovesse accidentalmente superare, giunti all'incrocio a raso voltare a sinistra per Cabras). In mancanza di segnaletica relativa a San Giovanni di Sinis, seguire sempre i cartelli che indicano l'area archeologica di Tharros. Giunti al bivio di San Salvatore (dopo circa 15 km) voltare a destra. Procedere per 1,6 km e girare a sinistra (segnaletica stradale); dopo 6 km, voltare a destra e fare altri 200 m di strada bianca per la spiaggia di Is Arùtas. Non ci sono alberi.
Cabras (OR)
San Giovanni di Sinis
Da Oristano, uscire in direzione di Cuglieri, e al primo incrocio (all'altezza del santuario della Madonna del Rimedio) immettersi nello svincolo sopraelevato per Tharros (oppure, se lo si dovesse accidentalmente superare, giunti all'incrocio a raso voltare a sinistra per Cabras). In mancanza di segnaletica relativa a San Giovanni di Sinis, seguire sempre i cartelli che indicano l'area archeologica di Tharros. Dopo circa 20 km la strada asfaltata termina in un ampio piazzale (che funge anche da parcheggio per l'area archeologica, a pochi metri).
Cabras (OR)
Torregrande
Si raggiunge la frazione da Oristano, uscendo in direzione di Cuglieri e voltando subito dopo a sinistra, all'altezza del santuario della Madonna del Rimedio, in una strada che conduce a destinazione dopo 6 km. La spiaggia è dinanzi al piccolo abitato.
Oristano (OR)
Torre dei Corsari
Da Oristano uscire verso Santa Giusta e immettersi nella SS 131 in direzione di Cagliari. Uscire allo svincolo di Marrubiu (circa al km 76,3) e, giunti in quest'ultimo centro, proseguire per Terralba. Da Terralba uscire in direzione di San Nicolò d'Arcidano (SS 126), oltrepassare quest'ultimo paese e arrivare sino a Guspini. All'entrata di Guspini, voltare a destra per Montevecchio (distante 10 km circa). Da Montevecchio, scendere verso la costa e dopo 15 km, ad un bivio con tutti i cartelli indicatori, voltare a destra e percorrere 10 km, quindi voltare a sinistra, sino a giungere a Torre dei Corsari: proseguendo per 1,5 km si giunge presso l'omonima spiaggia. Servizi nel villaggio retrostante.
Arbus (VS)
Costa Verde/Marina di Arbus
Da Oristano uscire verso Santa Giusta e immettersi nella SS 131 in direzione di Cagliari. Uscire allo svincolo di Marrubiu (circa al km 76,3) e, giunti in quest'ultimo centro, proseguire per Terralba. Da Terralba uscire in direzione di San Nicolò d'Arcidano (SS 126), oltrepassare quest'ultimo paese e arrivare sino a Guspini. All'entrata di Guspini, voltare a destra per Montevecchio (distante 10 km circa) e scendere verso la costa. Dopo 15 km, voltare a sinistra per Costa Verde, che si raggiunge dopo 7 km.
Arbus (VS)
Piscinas
Da Oristano uscire verso Santa Giusta e immettersi nella SS 131 in direzione di Cagliari. Uscire allo svincolo di Marrubiu (circa al km 76,3) e, giunti in quest'ultimo centro, proseguire per Terralba. Da Terralba uscire in direzione di San Nicolò d'Arcidano (SS 126), oltrepassare quest'ultimo paese e arrivare sino a Guspini. All'entrata di Guspini, voltare a destra per Montevecchio (distante 10 km circa) e scendere verso la costa. Dopo 15 km, ad un bivio con tutti i cartelli indicatori, voltare a sinistra per Costa Verde, che si raggiunge dopo 7 km. Proseguendo sulla stessa strada, dopo altri 3 km si arriva a Piscinas. Alla spiaggia si giunge procedendo lungo la strada sterrata (circa 4 km) e oltrepassando il letto di un torrente in secca.
Arbus (VS)
Portixeddu (Buggerru)
Da Iglesias (a 60 km da Cagliari) uscire in direzione di Arbus-Guspini (SS 126); dopo 25 km si arriva a Fluminimaggiore. Proseguire ancora per 2,5 km, quindi voltare a sinistra per Buggerru; dopo circa 9 km, si rasenta l'ampia spiaggia di Portixeddu (lasciare l'auto sulla strada).
Buggerru (CI)
Buggerru
Da Iglesias (a 60 km da Cagliari) uscire in direzione di Arbus-Guspini (SS 126); dopo 25 km si arriva a Fluminimaggiore. Proseguire ancora per 2,5 km, quindi voltare a sinistra per Buggerru; dopo circa 12 km si giunge a Buggerru: la spiaggia è vicina al paese.
Buggerru (CI)
Cala Domestica
Da Iglesias (a 60 km da Cagliari) uscire in direzione di Arbus-Guspini (SS 126); dopo 25 km si arriva a Fluminimaggiore. Proseguire ancora per 2,5 km, quindi voltare a sinistra per Buggerru; dopo circa 12 km si giunge a Buggerru: dopo 1,2 km si arriva alla spiaggia di Cala Domestica.
Buggerru (CI)
Masua
Da Iglesias uscire in direzione di Sant'Antioco (SS 126); dopo 8,2 km voltare a destra per Nebida-Masua. Si arriva in quest'ultimo centro dopo 12,7 km. La spiaggia è nei pressi del paese.
Talana (OG)
Spalmatore o La Caletta
Sbarcati dal traghetto che collega la Sardegna (o l'isola di Sant'Antioco) a Carloforte, girare a sinistra e procedere lungo la SP 7bis per 7,2 km, quindi si volta a sinistra, al bivio per la Cala dello Spalmatore o La Caletta, che si raggiunge dopo ulteriori 2,3 km. La spiaggia è raggiungibile anche direttamente da Carloforte attraverso la SP 7 (dopo 8 km).
Carloforte (CI)
La Bobba
Sbarcati dal traghetto che collega la Sardegna (o l'isola di Sant'Antioco) a Carloforte, girare a sinistra e procedere lungo la SP 7bis per 5,5 km; si volta quindi a sinistra in una stradina che dopo 200 m termina nel parcheggio della spiaggia di La Bobba (con ristoro). Dalla spiaggia, proseguendo a piedi lungo la costa (a destra), si giunge, dopo 300 m, alle Colonne, singolari formazioni rocciose emergenti dal mare considerate il simbolo dell'Isola.
Carloforte (CI)
Guidi
Sbarcati dal traghetto che collega la Sardegna (o l'isola di Sant'Antioco) a Carloforte, girare a sinistra e procedere lungo la SP 7bis per 4,9 km. All'arrivo si individua un masso con la scritta "Guidi", nei pressi del quale si può lasciare l'auto; a sinistra, oltre due cancelli, ha inizio un sentiero pedonale che conduce alla spiaggia.
Carloforte (CI)

1|2|3|4 | > >|

Scopri i 377 comuni della Sardegna
Carlo Delfino editore & C. Snc  | Via Caniga 29/b - 07100 Sassari (SS), Italia | tel. 079 262661 - fax 079 261926  | P.IVA 00914540901 | e-mail: info@carlodelfinoeditore.it

Privacy | Mappa del sito

Realizzazione siti web: J-Service